Gli educational tour

Gli educational tour offriranno agli operatori turistici dell’offerta locale, l’occasione per presentare e promuovere il proprio prodotto direttamente a casa propria, senza dover sostenere le spese per la partecipazione a fiere di settore.
 
Gli operatori avranno la possibilità di accogliere i rappresentanti della domanda e della stampa nelle proprie strutture ricettive e ristorative, mostrare le caratteristiche e le diverse tipologie di servizi correlati e la modalità di esecuzione del servizio.
 
I tour, distinti in gruppi differenti a seconda dei partecipanti, presenteranno uno spaccato delle potenzialità del territorio, toccando i luoghi più significativi della zona dal punto di vista culturale e degli itinerari religiosi.

Fondamentale per una promozione efficace sarà certamente assicurare una qualità dell’accoglienza eccellente, ma anche profondamente caratterizzante ed emblematica dell’identità dei luoghi.

Attraverso entrambi i tour le eccellenze del panorama turistico, religioso, culturale ed ambientale diventeranno la vetrina dell’offerta turistica proposta e promossa da AUREA 2018.
 

Informazioni aggiuntive